Data:
29-11-2019 20:30 - 22:30
Ubicazione:

Descrizione

Anche quest’anno la Società Umanitaria di Alghero partecipa attivamente alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con una serie di iniziative sul tema, anche in collaborazione con la Rete delle Donne di Alghero e la Compagnia teatrale Les Bruixes.

In collaborazione con la Compagnia teatrale Les Bruixes, il Centro di Alghero partecipa al progetto Donna e altre SOPRAFFAZIONI, che indaga la violenza di genere e qualunque altra violenza perpetrata ai danni dei più “deboli” per questioni economiche, di provenienza, di religione o di etnia. Il 29 novembre dal cinema si passa al teatro con A Nina, monologo sullo sfruttamento sessuale delle giovani donne vittime della droga e dei “compratori” dei loro corpi, scritto da Federico Pacifici e interpretato da Ignazio Chessa. A seguire Fame, lo spettacolo di teatrodanza di Dario La Stella e Valentina Solinas (Senza Confini Di Pelle). 

Prima e dopo gli spettacoli, sarà possibile visitare Shattered Mirrors, esposizione dell’artista e fotografo Aaron Gonzalez.

Info, costi e prenotazioni Les Bruixes 345 2121921 │389 9848807