Data:
01-08-2018 18:00 - 20:00

Descrizione

 Della compagnia I Barbagialli
 
Testo e regia: Luca Dettori
Con: Luca Dettori, Stefano Cossu, Lucia Dore, Antonello Foddis, Bianca Maria Lai, Sergio Amendola
Costumi: Edoardo Falchi

Sandokan e Yanez, con gli inglesi alle calcagna, chiedono asilo al Raja Nero di Sarawak che li accoglie sul suo veliero. L’imbarcazione sta per partire alla volta di Delhi, con a bordo una preziosissima statuetta appartenente al sultanato. A bordo anche Samira, sacerdotessa indiana dotata di poteri ipnotici, il servo Sahib, guardaspalle del Raja, e Kalindi, giovane danzatrice alla corte del sultano. Ma un oscuro pericolo è in agguato. Qualcuno ha ordito un piano criminoso e sta per compiere un atroce delitto. Riusciranno Sandokan e Yanez a sventarlo?
Un giallo comico interattivo in cui il pubblico è protagonista e contribuisce a risolvere il mistero. Il tutto unito al fascino della traversata in barca, condita da un buon aperitivo al calar del sole.

I Barbagialli sono una compagnia teatrale nata nel 2015 per volontà di un gruppo di attori e attrici appassionati del genere mystery. L’intento della compagnia è quello di esplorare il mondo della suspance, coniugando l’enigma al divertimento, la farsa al giallo, il nonsense alla commedia brillante.