Zazà
Descrizione
50 minuti | Monologo
Autore, Regia ed Interprete Giulia Ruggiero
Musiche Ettore Petrolini, Renato Carosone
Costumi Giulia Ruggiero
Produzione Compagnia Giulia Ruggiero
Zazà! porta in scena il mondo di Scaramucce, fatto di marionette, burattini, maschere e sirene giù per la città di Napoli, mentre affonda nei rumori.
Zazà! segue il tipico canovaccio del teatro di strada: una convocatoria per attrarre il pubblico con giochi d'improvvisazione volti ad acquisirne la fiducia; . A seguire, il numero iniziale: un numero musicato con protagonista la marionetta di Pulcinella. Scaramucce si presenta e mette alla luce i suoi tormenti e desideri. Segue un numero musicato, di interazione con un burattino di Scaramouche; per finire con un grande momento onirico: dopo l’apparizione di Pulcinella in carne e ossa, grazie al pubblico, lo liberiamo dagli stereotipi.
- Venerdì 27 settembre alle 21:30
- Sabato 28 settembre alle 17:30
- Domenica 29 settembre alle 19:30
Associazione Culturale - Milano OFF - tel. 391 1418299 | E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Società Umanitaria - tel. 02.5796831 | WhatsApp 324.0204384 | E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.