La Fondazione Enrico Berlinguer, Cagliari, indice una pubblica selezione per il conferimento di 3 borse per attività di ricerca e più in generale di supporto alla realizzazione del progetto "A costruire un mondo nuovo. Giovani comunisti verso Livorno (e verso Mosca)".
Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, coloro che alla data di scadenza del presente bando abbiano una laurea magistrale preferibilmente in ambito umanistico e delle scienze sociali.
I candidati sono valutati da una Commissione composta da tre membri designati dalla Fondazione Enrico Berlinguer, Cagliari, soggetto responsabile dei progetto, e dai soggetti partners dello stesso progetto e cioè la Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci di Ghilarza e il Centro Servizi Culturali di Carbonia.
La selezione avviene per titoli e colloquio.
La domanda di partecipazione deve pervenire alla Fondazione Enrico Berlinguer, sede di Via Emilia 39, Cagliari a mezzo posta elettronica certificata indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le oltre 13.00 del giorno 10 giugno 2023.