Chiusura estiva e attività in programma

Dopo una prima parte dell'anno bella e intensa, gli uffici del CSC Carbonia della Società Umanitaria - Fabbrica del Cinema chiuderanno al pubblico per la pausa estiva da giovedì 08 agosto fino a venerdì 30 agosto, e riapriranno lunedì 02 settembre.

Ma le attività non si fermano!
Continua per tutto agosto (08-18-22-29) la rassegna di cinema CineSulky a Sant'Antioco promossa da ARCI Il Calderone APS, mentre il 27 agosto, a Medadeddu, è in programma la proiezione del film Schisorgiu 1937.

A settembre si riparte subito con la proiezione di due film realizzati dal CSC Carbonia della Società Umanitaria, nell’ambito della rassegna Estate a Normann, il cui tema di quest’anno è "Segni del tempo Segni nel tempo" : giovedì 5 settembre è in programma la presentazione de "La Terra Dentro" di Stefano Obino mentre giovedì 12 settembre sarà la volta di "Schisorgiu 1937" di Paolo Carboni. Entrambe le serate, a ingresso gratuito, avranno inizio alle ore 20.30.

E per l'autunno abbiamo in serbo tante novità per l'autunno, tra cui la prossima edizione del Carbonia Film Festival che quest'anno si terrà dal 13 al 17 novembre.

Vi auguriamo di passare un fantastico mese di agosto!
A presto!