Data:
12-06-2019 19:30 - 20:30

Descrizione

Il mercoledì sarà forse la giornata più cool, il cuore pulsante della settimana.

Si comincia con gli Aperitivi in Musica; non un semplice, e spesso caotico, happy-hour, perché da noi la forma aggregativa più comune e diffusa nel periodo estivo si trasforma in un momento di relax, trasformando il Chiostro delle Memorie in un vero e proprio foyer del cinema all’aperto, dove le persone potranno, in attesa della proiezione serale, ascoltare della buona musica in compagnia. In cartellone gruppi di musicisti con un repertorio a 360 gradi che attraversa la storia della musica, dal folk allo swing, dal blues al jazz, dagli anni 60 a oggi, interpretando i brani diventati icona dei più svariati generi musicali.


Joe de Tursi chitarra e cori - Valentina Sciuto Voce

Un duo acustico che con chitarra e voci propone un repertorio che attraversa la storia della musica dagli anni 60 a oggi, interpretando i brani diventati icona dei più svariati generi musicali. Dal rock al pop, dalla dance al reggae, l’Acoustic Party è arricchito da continui spunti creativi, grazie all'uso di loop station, vocal harmonist e piccoli accorgimenti che rendono ogni brano un momento di divertimento e condivisione con il pubblico.

Acoustic Duo



quando

data
12 giugno 2019

oraorario inizio
19.30

dovesede 
Chiostro delle Memorie | Via San Barnaba, 48

bigliettoingresso
libero fino ad esaurimento posti disponibili - consumazione a pagamento

informazionialtre informazioni
tel. 02.5796831 | e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.