La Residenza dotata di portineria, fornisce servizi di base, pagamento bollette ed imposte locali, accoglienza e segreteria. Pulizia settimanale dell’alloggio e parti comuni, cambio biancheria settimanale. Telefono urbano, canone Rai ed Internet, telesoccorso, monitoraggio e servizi di rassicurazione. Sono inoltre inclusi manutenzione e piccole riparazioni. Disponibilità settimanale di un pulmino con autista.
La possibilità di partecipare ai programmi “Tempo Libero” che offre momenti i relax e lettura in ambienti confortevoli, organizzazione di concerti, dibattiti, corsi, esercizi per la memoria attiva, organizzazione di feste, stimolazione della creatività con lavori manuali, organizzazione di gite, visite ai musei e mostre, laboratori con interazione tra anziani e giovani.
A richiesta sono previsti altri servizi, quali pasti a domicilio, servizio spesa a domicilio, assistenza alla persona, fisioterapia. Operatore Socio Sanitario, visite infermieristiche.
Il programma “Benessere” prevede parrucchiere, estetista, podologo, shopping personalizzato, accompagnamento per effettuare la spesa, attività motoria.