Tombola musicale napoletana 2024

2024 12 09 Tombolata Colella Sito

Lunedì 9 dicembre - Ore 17:45, contemporaneamente in sede a Napoli e online sulla piattaforma Zoom

Condotta da Amedeo Colella, alla chitarra il M° Francesco Cuomo

TOMBOLA SPETTACOLO, riservata agli iscritti al corso “Napoli 365: tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell'anno!” di Amedeo Colella sia in presenza che online, e a tutti i soci Humaniter che ne faranno richiesta telefonando allo 081 5782485 o scrivendo una mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 6 dicembre alle ore 12:00.
La tombolata prenderà il posto della consueta lezione del lunedì pomeriggio per cui potranno partecipare di diritto tutti i soci iscritti al corso “365 tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” in sede e online con il link utilizzato per accedere alla lezione settimanale.
Tutti gli iscritti che seguiranno online riceveranno via e-mail il link a cui collegarsi per partecipare al gioco e la cartella della tombola numerata e nominale. Ciascun socio dovrà stampare solo quella che porta il proprio nome e utilizzarla per giocare.

Modalità
Lo spettacolo consta di due momenti principali: si comincia con il racconto di Amedeo Colella della storia della Tombola napoletana per poi passare al gioco vero e proprio.
Amedeo Colella estrarrà i numeri dal panariello e racconterà su alcuni di essi storie e aneddoti di cultura partenopea. Un cartellone digitale verrà condiviso e sarà a disposizione di tutti i partecipanti per controllare i numeri già usciti. Verranno premiati i primi 5 partecipanti che faranno “tombola” (anche ex equo). La cartella verrà controllata e poi validata. Il premio consiste in libri e calendari che per coloro che seguono da altre città, verranno spediti.

Un’occasione per un divertente viaggio nella cultura partenopea!