Per tutti gli appassionati delle sette note, la Fondazione Humaniter propone ai suoi soci moltissime attività, sia grazie all’offerta del Programma Sociale, sia all’interno dei corsi dedicati alla musica. Il suo fiore all’occhiello, è la Stagione concertistica, sotto la direzione artistica della pianista Paola Volpe, offerta gratuitamente ai soci, che negli anni ha visto esibirsi i giovani vincitori del concorso bandito dalla Società Umanitaria, affermatisi, poi nel panorama musicale internazionale. I concerti vengono eseguiti in sede e in sale concertistiche della città di Napoli.
Per avere maggiori informazioni può compilare il form sottostante, scriverci via e-mail o chiamarci telefonicamente
Procedendo con l’invio dichiaro di aver letto l’informativa privacy con codice 018 (trattamento dei dati di persone fisiche - contatti tramite sito web) disponibile qui. I dati indicati con l'asterisco sono obbligatori.TELEFONO 081.5780153 |
E-MAIL napoli@umanitaria.it |
Procedendo con l’invio dichiaro di aver letto l’informativa privacy con codice 018 (trattamento dei dati di persone fisiche - contatti tramite sito web) disponibile qui. I dati indicati con l'asterisco sono obbligatori.