2020 01 01 Kinesis Tour

CAPODANNO TRA UMBRIA E TOSCANA 

Dal 30 DICEMBRE 2019 AL 2 GENNAIO 2020

1° GIORNO: Luoghi di origine - Città della Pieve Incontro con i Sigg. partecipanti sistemazione in Bus G.T. e partenza per Città della Pieve. Pranzo libero. Visita guidata della città, unica in Umbria per il suo bel colore rosso intenso, quello del cotto antico con cui è stata costruita. La sua celebrità è legata al nome di un grande pittore del rinascimento, il “Perugino”. Nel borgo antico imperdibile lo straordinario affresco dell’Adorazione di magi. Tempo libero. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° GIORNO: Arezzo - Castiglion del Lago Prima colazione in hotel, partenza per la visita guidata di Arezzo in un percorso all'interno del suggestivo centro storico e immersi tra i maggiori monumenti: la chiesa di San Francesco con gli affreschi di Piero della Francesca, Santa Maria Assunta, Piazza Grande e le logge vasariane, la Cattedrale di San Pietro e San Donato con l'antistante la chiesa di San Domenico con il crocifisso del Cimabue. Rientro in Pranzo in hotel. Nel pomeriggio passeggiata a Castiglione del Lago caratterizzato da affacci mozzafiato, dalle mura e dai monumenti del suo centro dall’impianto medievale. Da non perdere il Palazzo della Corgna e il castello federiciano. Rientro in hotel per il gran cenone di fine anno con animazione musicale. Pernottamento.

3° GIORNO: Montepulciano - Corciano Prima colazione in hotel, in tarda mattinata partenza per Montepulciano, splendida cittadina rinascimentale e visita guidata del centro storico che si snoda lungo una sola strada principale (detta il Corso) che partendo dalla parte bassa della città arriva fino alla Piazza Grande. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio visita guidata della vicina Corciano (PG) paese ricco di testimonianze storiche e di opere d'arte. Al suo interno si susseguono vicoli, scalinate, palazzi, torri, giardini, chiese e campanili, nella cornice di un'intatta struttura medievale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: Narni - Rientro Prima colazione in hotel, partenza per Narni dove attraverso un percorso sotterraneo si tornerà indietro nel tempo di circa 250 anni, in una visita tra cisterne, cripte, acquedotti ed antiche chiese che svelano una storia che qualcuno voleva cancellare: la presenza del tribunale dell’Inquisizione. Si arriverà alla fine del percorso alla “Sala dei Tormenti” per svelare i segreti dei processi con le relative torture. Pranzo in ristorante e proseguimento per il rientro.

Quota: € 499,00

La quota comprende: Bus G.T. per tutti i trasferimenti e le escursioni in programma, sistemazione presso HOTEL 4* LA MERIDIANA PERUGIA, trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno, Gran Cenone di fine anno con musica dal vivo, bevande ai pasti, ingresso a Narni sotterranea, tutte le visite guidate come da programma, accompagnatore, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno, tutti gli ingressi non specificati, mance e facchinaggio, assicurazione annullamento facoltativa Euro 25,00, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

L'itinerario si effettuerà al raggiungimento di minimo 30 partecipanti.
Per motivi tecnici l’ordine delle visite potrebbe essere modi­ficato


Condizioni generali di contratto come esposte in agenzia e sul nostro sito:

CAMPANIA INCOMING SRL UNIPERSONALE
Via Francesco Solimena, 43  Vomero - Napoli
Tel. 081 5580216 - Assistenza 3385231237
Fax 081 19309846
www.kinesistour.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2020 01 01 Merliani viaggi Logo   Sharm el Sheikh 2020

IN VIAGGIO A SHARM EL SHEIKH CON LA PROF.SSA LINA MIELE

In allegato locandina dettagliata:

 2020 01 01 Merliani viaggi Logo     Crociera Dubai 2020

IN CROCIERA A DUBAI CON PATRIZIA PETRICCIONE

Per una vacanza da “mille e una notte” a bordo di una delle più belle navi italiane!!

In allegato locandina dettagliata: