Iscriversi on-line ai corsi Humaniter è semplice, veloce e comodo!


REGISTRATI

ACCEDI

  • NON HO UN ACCOUNT/PRIMA ISCRIZIONE ALLA SOCIETÀ UMANITARIA

Se questa è la prima iscrizione come socio della Società Umanitaria è necessario creare il proprio account cliccando su "Registrati", inserendo: dati anagrafici, residenza, indirizzo e-mail e cellulare. Al termine della registrazione riceverà una mail di conferma.

  • HO GIA’ UN ACCOUNT/RINNOVO ISCRIZIONE

Se si tratta di un rinnovo è sufficiente cliccare su accedi ed inserire il proprio Codice Fiscale come login e la password che ha scelto.
Tutti i soci che nell'anno scolastico 2019/20 si sono iscritti in segreteria (e NON hanno mai fatto l'iscrizione on-line) dovranno accedere con il proprio Codice Fiscale e come password Umanitaria1893

FAQ

Ancora dubbi? Clicca qui!



loghi pagamento 

      

Per maggiori informazioni cliccare qui o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

 

 

 

Per iscriversi alla mailing list che consente di ricevere, in automatico e gratuitamente via posta elettronica ogni nuovo numero della Newsletter della società Umanitaria, utilizzare il form presente in questa pagina.

Procedendo con l’invio dichiaro di aver letto l’informativa privacy con codice 017 (trattamento dei dati di persone fisiche - iscrizione alla newsletter) disponibile qui. I dati indicati con l'asterisco sono obbligatori.

La Società Umanitaria a Roma è accreditata al Trinity College London ed è Centro di Esami Registrato con il n. 66558.

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Prospero Moisè Loira della Società Umanitaria è Ente di per sè accreditato al MIUR ed eroga corsi di lingua inglese (liv. B1- B2 - C1) per docenti di ogni ordine e grado ai fini della preparazione agli esami per il conseguimento delle relative certificazioni.

COORDINAMENTO DIDATTICO
Prof.ssa Paola Agnoletto, Alma Universitas Umanitaria


Per avere maggiori informazioni, compila il form sottostante ed inviaci una mail, o contattaci allo 06.3242156

Procedendo con l’invio dichiaro di aver letto l’informativa privacy con codice 018 (trattamento dei dati di persone fisiche - contatti tramite sito web) disponibile qui. I dati indicati con l'asterisco sono obbligatori.

Dal 2007 la Società Umanitaria è presente anche a Roma in Via Aldrovandi, 16 all’interno dell’UNAR - Unione Associazioni Regionali di cui è parte attiva e con cui condivide molte attività culturali e sociali. L’attività della Società Umanitaria si concentra prevalentemente sull’aggiornamento professionale continuo (con corsi e giornate di studio ed approfondimento rivolte alle diverse categorie professionali: giornalisti, insegnanti, educatori, avvocati) e sull’impegno sociale con il Programma Mentore contro la dispersione scolastica e per la prevenzione del drammatico fenomeno del bullismo. Ampio spazio è dedicato alla musica supportando giovani talenti nazionali e internazionali, offrendo ai più meritevoli un palco di prim’ordine e un pubblico affezionato attraverso la Stagione dei Concerti. La Stagione dei Concerti si svolge nella prestigiosa Accademia Filarmonica Romana. Grande attenzione è rivolta anche agli studenti liceali, grazie al progetto Ambasciatori dei Diritti Umani, realizzato in partnership con la Lega Internazionale Diritti Umani e la Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale, con lo scopo di sensibilizzare le nuove generazioni ai valori contenuti nella Dichiarazione dei Diritti Umani e di aiutarli a farne cittadini consapevoli ed impegnati. Spazio alla cultura viene riservato con eventi di carattere culturale e le convenzioni con moltissimi teatri ed istituzioni musicali e culturali della Capitale.
loader