Mercatini di Natale

Baviera e Tirolo con Lindau

  • dal 5 all'8 dicembre

Programma

5 DICEMBRE MILANO- LINDAU – MONACO

Partenza al mattino (ora e luogo da stabilire) in pullman GT/ (i posti in pullman vengono stabiliti in base all’ordine d’iscrizione). Si attraverserà il San Bernardino e la Valle del Reno. Arrivo a LINDAU per il pranzo. Visita con guida di questa città libera dell’impero (1275-1802), situata sull’isola del Lago di Costanza e unita da due ponti alla terra ferma. Tempo libero e, partenza per Monaco di Baviera arrivando per la cena e il pernottamento.

6 DICEMBRE MONACO DI BAVIERA

Colazione a buffet. Intera giornata dedicata, con guida, alla scoperta della terza città della Germania, conosciuta anche per i palazzi storici e numerosi Musei. Tempo libero per i famosi Mercatini di Natale. PRANZO LIBERO. Cena e pernottamento in hotel.

7 DICEMBRE PRIEN. L’ISOLA HERRENCHIEMSEE.HALL IN TYROL

Colazione a buffet. Partenza per Prien situata sulla riva del lago Chiemsee. Imbarco per l’isola Herrenchiemsee e visita della spettacolare “Versailles bavarese”. Pranzo. Proseguimento per HALL IN TYROL, tempo libero per i mercatini natalizi. Cena e pernottamento in hotel.

8 DICEMBRE INNSBRUCK

Colazione a buffet. Partenza per INNSBRUCK, capitale del Tirolo. Visita con guida. Tempo libero per il pranzo e i “Rinomati” mercatini natalizi. Nel pomeriggio partenza per il rientro ai luoghi di origine.

La quota comprende

  • Viaggio in pullman GT
  • Hotel 4****S in camere doppie/matrimoniali
  • Vitto dal pranzo del primo giorno alla piccola colazione a buffet del quarto giorno con bevande e pane compresi
  • Visite guidate
  • Battello A/R Prien – Chiemsee
  • Ingresso alla Reggia
  • Radioguide
  • Tasse di soggiorno
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Tassa d’iscrizione e gestione pratica
  • Accompagnatore

La quota non comprende

Assicurazione annullamento viaggio:

  • € 60,00 – in doppia
  • € 70,00 – in singola

L’attivazione della polizza annullamento avverrà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti

Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Note

Il viaggio è riservato ai soci della Società Umanitaria.

Organizzazione tecnica Guglie Viaggi

Quota di partecipazione

890,00 €

minimo 25 pax

867,00 €

minimo 30 pax

850,00 €

minimo 35 pax

510.840,00 €

minimo 40 pax

170,00 €

Supplemento singola

Gallery

Info e Supporto