Mercatini di Natale

Baviera e Tirolo con Lindau
- dal 5 all'8 dicembre
Programma
5 DICEMBRE MILANO- LINDAU – MONACO
Partenza al mattino (ora e luogo da stabilire) in pullman GT/ (i posti in pullman vengono stabiliti in base all’ordine d’iscrizione). Si attraverserà il San Bernardino e la Valle del Reno. Arrivo a LINDAU per il pranzo. Visita con guida di questa città libera dell’impero (1275-1802), situata sull’isola del Lago di Costanza e unita da due ponti alla terra ferma. Tempo libero e, partenza per Monaco di Baviera arrivando per la cena e il pernottamento.
6 DICEMBRE MONACO DI BAVIERA
Colazione a buffet. Intera giornata dedicata, con guida, alla scoperta della terza città della Germania, conosciuta anche per i palazzi storici e numerosi Musei. Tempo libero per i famosi Mercatini di Natale. PRANZO LIBERO. Cena e pernottamento in hotel.
7 DICEMBRE PRIEN. L’ISOLA HERRENCHIEMSEE.HALL IN TYROL
Colazione a buffet. Partenza per Prien situata sulla riva del lago Chiemsee. Imbarco per l’isola Herrenchiemsee e visita della spettacolare “Versailles bavarese”. Pranzo. Proseguimento per HALL IN TYROL, tempo libero per i mercatini natalizi. Cena e pernottamento in hotel.
8 DICEMBRE INNSBRUCK
Colazione a buffet. Partenza per INNSBRUCK, capitale del Tirolo. Visita con guida. Tempo libero per il pranzo e i “Rinomati” mercatini natalizi. Nel pomeriggio partenza per il rientro ai luoghi di origine.
La quota comprende
- Viaggio in pullman GT
- Hotel 4****S in camere doppie/matrimoniali
- Vitto dal pranzo del primo giorno alla piccola colazione a buffet del quarto giorno con bevande e pane compresi
- Visite guidate
- Battello A/R Prien – Chiemsee
- Ingresso alla Reggia
- Radioguide
- Tasse di soggiorno
- Assicurazione medico bagaglio
- Tassa d’iscrizione e gestione pratica
- Accompagnatore
La quota non comprende
Assicurazione annullamento viaggio:
- € 60,00 – in doppia
- € 70,00 – in singola
L’attivazione della polizza annullamento avverrà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”
Quota di partecipazione
minimo 25 pax
minimo 30 pax
minimo 35 pax
minimo 40 pax
Supplemento singola
Gallery




